Group: admin/founder Posts: 3405 Location: DaL MaGiCo MoNdO Di WoNdErLaNd OvE mE nE sTò CoN iL mIo CaPpeLLaIo MaTTo JoHnnY
Status:
ma secondo voi il tre ve lo aspettavate diversamente o vi ha veramente STUPITO? se vi immaginavate uno svolgimento diverso, più chiarimenti oppure era pieno di azione ma anche di sendtimento...quindi una vera e propria BOMBA!!!! dite se preferivate una fine diversa o preferite quella attuale dove ci fà rimanere nella suspance in attesa di qualche altro seguito....
"Io quando lo ho visto non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo....è stato un colpo di scena uno dietro l'altro...ma invece è stato tuttaltro dalla mia amica...dice che è stato un film troppo lungo e quindi poco dopo diventava noioso...secondo me no....c'è ogni volta che lo vedevo è come se lo vedessi per la prima volta...è stato un stato un successo ^^ W IL PIRATA JACK SPARROW IL THE BEST"
SaRò AssEnTe In TuttO Il PeRiOdO sCoLaStIcO, mA vErrO' oGnI tAnTo!!! BuOnA sChOOl !!!
per me è stato un bel film non toveglievo gli occhi dalla schermo XD eravamo tutti per jack al cinema *_* per me c'era un pò di tutto percui secondo me andava bene come svolgimento ^^
«"Io sono Kira. E soprattutto sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge.E in cui solo Kira può mantenere l'ordine.Oggi, io sono la giustizia.Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...Soltanto io." »
Group: admin/founder Posts: 3405 Location: DaL MaGiCo MoNdO Di WoNdErLaNd OvE mE nE sTò CoN iL mIo CaPpeLLaIo MaTTo JoHnnY
Status:
CITAZIONE
io l'ho amato subito xD
Nn sai quanto ti quoto XD ** Ah quanto è bello Johnny/Jack....vai sempre così pirata Jack sei sempre nei nostri cuoriiiiiiii yoh-ho--------------------> ma cosa stò dicendo???? O.o
SaRò AssEnTe In TuttO Il PeRiOdO sCoLaStIcO, mA vErrO' oGnI tAnTo!!! BuOnA sChOOl !!!
«"Io sono Kira. E soprattutto sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge.E in cui solo Kira può mantenere l'ordine.Oggi, io sono la giustizia.Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...Soltanto io." »
quoto....ma sottolineo ke nemmeno will era male.....cmq il film strastrastarstra bello!!!!!!
The Bastard Sons Of Dioniso<---the best Wice Fede Jappy
Dedica: tu per me sei come l'acqua che tra,mille scroscii e viaggi tortuosi tra rocce e ostacoli, giungi fino alla foce del tuo lungo viaggio...un viaggio pieno di insidie...ma alla fine trovi la strada per tornare da chi ti è più caro... Elisa
già ely...nn dirmelo......sigh sigh...ke colpo!!!!
The Bastard Sons Of Dioniso<---the best Wice Fede Jappy
Dedica: tu per me sei come l'acqua che tra,mille scroscii e viaggi tortuosi tra rocce e ostacoli, giungi fino alla foce del tuo lungo viaggio...un viaggio pieno di insidie...ma alla fine trovi la strada per tornare da chi ti è più caro... Elisa