A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ((Ti Amo))
Questa è la MIA FIRMA, gioco a shangai con le vostre gambe se copiate qualcosa! Ripeto: Non prelevate nulla, o vi spezzo le gambine e ci gioco a shangai. Grazie a nynphetamine per Avatar e Icon. <3
«"Io sono Kira. E soprattutto sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge.E in cui solo Kira può mantenere l'ordine.Oggi, io sono la giustizia.Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...Soltanto io." »
(_/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. (_/) ( X.x ) (")_(") Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall' FBI per il tentativo di dominare il mondo. (_/) ( O.o ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più spietato di prima.
(_/) (='.'=) (")_(") Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. (_/) ( X.x ) (")_(") Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall' FBI per il tentativo di dominare il mondo. (_/) ( O.o ) (")_(") Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. Bunny adesso è molto più spietato di prima.
Nome Forum:Hogwarts Fan Forum Link Forum:http://hogwartsfan.forumcommunity.net/ Numero scelto: "quello rimasto" xD Immagine nella home?: si Banner 33X81:[IMG] [/IMG] Codice: