{Pirates of the Caribbean Love}||Elizabeth Vr.

A_REPLY
Qualche news
icon2  view post Posted on 2/9/2009, 13:28P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 13:22

Pirati dei Caraibi: nel 2011 il quarto film

image
Lo avevamo lasciato ai confini del mondo, dopo una maratona cinematografica di tre ore per annientare il perfido Davy Jones e riunire la Fratellanza piratesca contro la repressione della flotta inglese. E lo ritroviamo ad aprile 2010 in lavorazione negli studios della Disney: Jack Sparrow, il bucaniere più glamour dei sette mari, la rockstar delle plance caraibiche, sta per tornare come protagonista del quarto film della serie prodotta da Jerry Bruckheimer e diretta da Gore Verbinski: il filone multi milionario dei Pirati dei Caraibi. A prestargli il volto e le inconfondibili movenze, ancora una volta, sarà Johnny Depp.

Le riprese della nuova pellicola, forse la prima di una seconda trilogia, inizieranno ad aprile – maggio del 2010 e l’uscita del film è prevista per l’anno successivo. “Per noi è molto importante avere la storia giusta – spiega Oren Aviv, presidente di produzione della Disney - e per me la cosa essenziale è che si riduca la scala di tutto: non possiamo fare un film più colossale del terzo episodio. I film sono cresciuti uno dopo l'altro come portata, e sono diventati sempre più complicati. Ovviamente sono diventati anche più soddisfacenti, ma vorrei quasi riavviare tutto tornando al cuore della saga: i personaggi”.

Meno tempeste apocalittiche, battaglie acrobatiche e ammaraggi teatrali, dunque. Ma un lungo focus sul personaggio di Sparrow, ancora enigmatico dopo tre film da guest star: il suo passato, le sue ambiguità … i suoi amori? E mentre è certa l’uscita dal cast della coppia Keira Knightley-Orlando Bloom (gli sposini Elizabeth e Will), decisi a tentare altre rotte, la regia è ancora un’incognita. Aviv ha detto:“Non sappiamo se ci sarà la possibilità di convincere Gore Verbinski a tornare dietro la macchina da presa”. Per sapere se il futuro dei Pirati porterà ancora la firma dell’eclettico filmaker di The Ring e The Mexican dovremo attendere l’inizio del 2010.

FONTE:Clicca

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 18:00P_QUOTE

Disney fun

Group: admin/founder
Location: DaL MaGiCo MoNdO Di WoNdErLaNd OvE mE nE sTò CoN iL mIo CaPpeLLaIo MaTTo JoHnnY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 20:01

è sì bisogna solamente attendere... nooooooooooooo
ç_ç uffa non vedo l'ora **

SaRò AssEnTe In TuttO Il PeRiOdO sCoLaStIcO, mA vErrO' oGnI tAnTo!!! BuOnA sChOOl !!!

image

his mask his smile his earring

image

PoTc GdR

image

clicca->image<- clicca

"Yo, ho, haul together,hoist the colors high.
Heave ho,thieves and beggars,
never shall we die."

image

image   image   image    image

image

JoHnNy DePp

imageimageimage

image

image

WARRIOR OF THE TIME AND SPAZE:

Una nuova era
stà per sorgere...

image

VS

image

image

P_MSG Top
view post Posted on 2/9/2009, 18:10P_QUOTE

Group: Admin

Status: Utente anonimo

attendo impaziente l'arrivo del film *O*

image

Miroka-chan ©

«"Io sono Kira. E soprattutto sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge.E in cui solo Kira può mantenere l'ordine.Oggi, io sono la giustizia.Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...Soltanto io." »

imageimage imageimage
» KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/9/2009, 21:13P_QUOTE

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Pirati dei Caraibi 4: on Stranger Tides nel 2011!

Durante la D23 Expo è salito sul palco nientemeno che Johnny Depp vestito da Jack Sparrow, e ha rivelato il titolo ufficiale di Pirati dei Caraibi 4: il kolossal, che la Disney spera sia il primo di una nuova trilogia, si intitolerà Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. La Disney ha anche ufficializzato il periodo d’uscita, estate 2011: le riprese inizieranno ad aprile/maggio 2010. Attualmente Rob Marshall è in trattative per prendere il posto del regista Gore Verbinski, anche se su quel fronte nulla può dirsi ancora certo.

Nonostante non si sappia nulla della trama, il film dovrebbe riprendere una delle scene finali del terzo episodio e narrare le avventure di Jack Sparrow (diventato vero protagonista) alla ricerca della fonte della giovinezza. Rimane comunque poco chiaro il sottotitolo “On Stranger Tides”.

fonte: IFOD

image

Miroka-chan ©

«"Io sono Kira. E soprattutto sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge.E in cui solo Kira può mantenere l'ordine.Oggi, io sono la giustizia.Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...Soltanto io." »

imageimage imageimage
» KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3}

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 16:27P_QUOTE

Disney fun

Group: admin/founder
Location: DaL MaGiCo MoNdO Di WoNdErLaNd OvE mE nE sTò CoN iL mIo CaPpeLLaIo MaTTo JoHnnY

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 20:01

uau da non crederci ** titolo assai suggestivo uauauua caspita che emozionante xD

SaRò AssEnTe In TuttO Il PeRiOdO sCoLaStIcO, mA vErrO' oGnI tAnTo!!! BuOnA sChOOl !!!

image

his mask his smile his earring

image

PoTc GdR

image

clicca->image<- clicca

"Yo, ho, haul together,hoist the colors high.
Heave ho,thieves and beggars,
never shall we die."

image

image   image   image    image

image

JoHnNy DePp

imageimageimage

image

image

WARRIOR OF THE TIME AND SPAZE:

Una nuova era
stà per sorgere...

image

VS

image

image

P_MSG Top
4 replies since 2/9/2009, 13:28

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

¿Affiliazioni e Gemellaggi
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Photobucket La grafica che vuoi Photobucket Salotto del Gatto Nero Photobucket Cameron Diaz Italy image The Olymp GdR Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic • Le Terre di Ethengard ~ Fantasy GDR »TheRoyalDynasty

la Fratellanza
la Fratellanza Perla Nera Forum     Ruoleggi dei Caraibi Brillante Jack Sparrow/Johnny Depp FanForum     Pirates of the Caribbean love

eternity means nothing to me skin by forks; of the black box
thanks to panda!, icons from pinkvoke